Solid-Ado

 In News ed Eventi

Solid-Ado

Una serata dedicata alla solidarietà e alla beneficenza.

Lunedì 18 giugno, presso Ai Tre Tesori, dalle 18.00 alle 23.00: una serata a favore di ADO.

E se una serata nel bosco, immersi nel verde gustando qualcosa di buono potesse anche servire ad aiutare qualcuno???

Ecco perché il 18 giugno, che per noi è sempre stato un giorno di festa, abbiamo deciso di trasformarlo in una occasione di festa per tanti e a fin di bene.

Il nostro scopo è creare un fine-pomeriggio e una sera-non-tarda (è pur sempre un lunedì!), fatti di buoni sapori, verdi profumi, bella musica, convivialità e atmosfera. Tutto questo per ringraziare qualcuno che ci ha dato una mano in un momento di difficoltà.

Brand grandi e piccoli si sono lasciati coinvolgere in questa iniziativa.

L’evento consiste in una serie di proposte culinarie e di intrattenimento in un’atmosfera rilassata e confortevole. In questo modo si potrà realizzare una serata attraverso cui  finanziare ADO per la propria attività, divulgarne l’operato anche verso chi non conosce ancora questa realtà e vivere un’esperienza di solidarietà e condivisione.

Le varie isole enogastronomiche saranno dislocate all’interno del bosco in un percorso di gusto accompagnato da musica e intrattenimento.

Troverete un angolo dedicato a i primi piatti proposti da Eventi Catering, il tavolo della griglia con le carni della macelleria Brugnati accompagnate dalle verdure della Campanella e dalle ciupete di Orsatti, le proposte alternative di ScaccoMatto e il banco delle golosità di Dolce e Salato. Il tutto accompagnato dalle bibite di Tagliatti e dai vini dell’enoteca Botrytis.

Non mancherà un angolo di giochi e intrattenimento per i più piccoli con LunaLù.

Il momento enogastronomico sarà accompagnato dalle musiche dell’Insolito Groove.

Max Salani racconterà l’evento con le sue foto e non mancherà il tocco floreale della Margherita Fioreria.

Un ringraziamento particolare alla sezione Rotary di Portomaggiore con cui è stato organizzato tutto l’evento e che ha dato un apporto fondamentale per la sua riuscita.

Alle 21.30, alla chiusura dei banchetti degustativi, si terrà un momento di intrattenimento e di ringraziamento durante il quale verranno consegnati ad ADO i proventi della serata.

Il costo di ingresso è di 20.00 €. Entrata gratuita per i bimbi fino a 12 anni.

Il numero di ingressi è limitato ed è obbligatoria la prenotazione.

Potete prenotarvi chiamando il 347 9502270, oppure scrivendo a: aitretesori@gmail.com.

L’ingresso, in caso di bel tempo, sarà dal portone di fronte al campo sportivo, in via Gramsci 51, e le aree utilizzate si dislocheranno da lì fino al prato prospicente la Scuderia di Ai Tre Tesori; cartellonistica interna aiuterà il percorso degli ospiti.

In caso di maltempo l’intera manifestazione si svolgerà all’interno delle 4 sale delle Scuderie con ingresso da via Gramsci 49.

 

 

 

Post suggeriti