Solid-Ado
Solid-Ado
Una serata dedicata alla solidarietà e alla beneficenza.
Lunedì 18 giugno, presso Ai Tre Tesori, dalle 18.00 alle 23.00: una serata a favore di ADO.
E se una serata nel bosco, immersi nel verde gustando qualcosa di buono potesse anche servire ad aiutare qualcuno???
Ecco perché il 18 giugno, che per noi è sempre stato un giorno di festa, abbiamo deciso di trasformarlo in una occasione di festa per tanti e a fin di bene.
Il nostro scopo è creare un fine-pomeriggio e una sera-non-tarda (è pur sempre un lunedì!), fatti di buoni sapori, verdi profumi, bella musica, convivialità e atmosfera. Tutto questo per ringraziare qualcuno che ci ha dato una mano in un momento di difficoltà.
Brand grandi e piccoli si sono lasciati coinvolgere in questa iniziativa.
L’evento consiste in una serie di proposte culinarie e di intrattenimento in un’atmosfera rilassata e confortevole. In questo modo si potrà realizzare una serata attraverso cui finanziare ADO per la propria attività, divulgarne l’operato anche verso chi non conosce ancora questa realtà e vivere un’esperienza di solidarietà e condivisione.
Le varie isole enogastronomiche saranno dislocate all’interno del bosco in un percorso di gusto accompagnato da musica e intrattenimento.
Troverete un angolo dedicato a i primi piatti proposti da Eventi Catering, il tavolo della griglia con le carni della macelleria Brugnati accompagnate dalle verdure della Campanella e dalle ciupete di Orsatti, le proposte alternative di ScaccoMatto e il banco delle golosità di Dolce e Salato. Il tutto accompagnato dalle bibite di Tagliatti e dai vini dell’enoteca Botrytis.
Non mancherà un angolo di giochi e intrattenimento per i più piccoli con LunaLù.
Il momento enogastronomico sarà accompagnato dalle musiche dell’Insolito Groove.
Max Salani racconterà l’evento con le sue foto e non mancherà il tocco floreale della Margherita Fioreria.
Un ringraziamento particolare alla sezione Rotary di Portomaggiore con cui è stato organizzato tutto l’evento e che ha dato un apporto fondamentale per la sua riuscita.
Alle 21.30, alla chiusura dei banchetti degustativi, si terrà un momento di intrattenimento e di ringraziamento durante il quale verranno consegnati ad ADO i proventi della serata.
Il costo di ingresso è di 20.00 €. Entrata gratuita per i bimbi fino a 12 anni.
Il numero di ingressi è limitato ed è obbligatoria la prenotazione.
Potete prenotarvi chiamando il 347 9502270, oppure scrivendo a: aitretesori@gmail.com.
L’ingresso, in caso di bel tempo, sarà dal portone di fronte al campo sportivo, in via Gramsci 51, e le aree utilizzate si dislocheranno da lì fino al prato prospicente la Scuderia di Ai Tre Tesori; cartellonistica interna aiuterà il percorso degli ospiti.
In caso di maltempo l’intera manifestazione si svolgerà all’interno delle 4 sale delle Scuderie con ingresso da via Gramsci 49.