La Valigia delle Idee 2018
Lo scorso anno è nato il progetto “La Valigia delle Idee”, pensato per essere di stimolo e aiuto alle coppie di futuri sposi, ma rivolto anche ad altri operatori di settore e appassionati di atmosfere originali e lifestyle. Un particolare colore, un certo fiore, la torta sospesa, un modello di sedia, la piega del tovagliolo, tanti sono stati gli spunti raccolti dalla scorsa edizione nella stagione che si è appena conclusa. Vorremmo che anche quest’anno le coppie di sposi e i visitatori raccogliessero idee e ispirazioni da riporre nella propria personale valigia delle idee.
Pertanto domenica 18 novembre replichiamo.
Potrete visitare le nostre sale dalle 15 alle 19. L’ingresso è libero e non serve prenotare.
Per noi questo evento non è solo organizzazione di spazi, ma un insieme di materiali, di ispirazioni, di ricerca, con un pizzico di leggerezza creativa. La Valigia delle Idee è una raccolta di “spunti di vista”, di proposte scenografiche, di allestimenti, e non solo.
Assieme ad alcuni altri operatori che condividono il nostro modo di lavorare, abbiamo creato dei piccoli quadri, degli angoli allestiti, delle suggestioni di colori, forme e luci con l’intento principale di far capire che queste e tante altre ancora sono soluzioni che possono arricchire e caratterizzare il vostro evento matrimoniale.
Un modo per vivere dal vivo un’atmosfera, un allestimento, una situazione, può aiutare a capire e a trovare il proprio modo di ricevere gli ospiti, il proprio modo di costruire tutti gli aspetti del ricevimento, raccontando di voi ai vostri invitati, accogliendoli nella maniera più avvolgente e divertente, personalizzando ogni dettaglio.
In questo pomeriggio sarete liberi di visitare le nostre sale e osservare con tutta calma i vari allestimenti. E se avrete piacere di porre qualche domanda ci troverete pronti e felici di rispondervi.