LA TORRE MEDIEVALE

Eretta nel mezzo del bosco, lontana dagli altri punti di intrattenimento, il terzo tesoro emerge tra il verde fogliame. Anticamente utilizzata come torre di caccia, poi danneggiata dai bombardamenti nella seconda guerra mondiale e recentemente restaurata, la torre è stata trasformata in un riservato riparo.

IL RIFUGIO IDEALE

La particolare posizione decentrata di questo rifugio è indicata anche per chi avesse il desiderio di staccarsi dalla quotidianità per ritirarsi in una realtà immersa nel verde, ma pur sempre a pochi chilometri dalla città. La vista sul verde bosco potrà essere d’ispirazione a chi dedica la sua vita alla scrittura, il silenzio intervallato dal canto degli uccelli sarà una naturale colonna sonora per momenti di meditazione, il fresco e profumato verde circostante potrà rigenerare anche una mente stanca.

UN ANGOLO DI INTIMITA’

Questo prestigioso gioiello può ospitare tutti coloro che cercano un angolo ovattato dove poter soggiornare in un’intimità esclusiva. Potranno godere di questo nido gli sposi al termine di una gioiosa giornata di festeggiamenti, la torre sarà il rifugio ideale nel quale potersi isolare e godere del proprio giorno speciale.

RISERVATA

La torre potrà essere inoltre riservata per momenti nei quali è richiesta una particolare intimità, un regalo esclusivo che una coppia può farsi in occasione di un fidanzamento, un anniversario o anche per una sorprendente cenetta  romantica a lume di candela.